PAGAMENTI:

Bonifico bancario:

Questo metodo di pagamento è molto diffuso tra gli acquirenti online in quanto sicuro e ben monitorato. Anche noi di Cubiline mettiamo a disposizione dei nostri clienti questa metodologia di pagamento; come negli altri casi una volta raggiunta la cassa e selezionata la casella B.B.A. (bonifico bancario anticipato) si dovrà procedere effettuando un bonifico con il totale dell’importo compreso di spese di spedizione, come causale di esso si dovrà inserire il numero d’ordine: es. Numero d’ordine* – 000001.

Fatto ciò, dovrà essere inviata in quanto prima possibile la ricevuta dell’effettuato pagamento così che potremo evadere l’ordine nel minor tempo possibile; la ricevuta dovrà essere inviata all’indirizzo e-mail: commerciale@cubiline.it come qualsiasi segnalazione o richiesta aggiuntiva.

N.B. Qualsiasi ordine con metodologia di pagamento B.B.A. verrà evaso solo una volta appurata la disponibilità del pagamento.

N.B. Ricordiamo ai nostri gentili clienti che questa modalità di pagamento non sarà soggetta a nessun supplemento dell’importo totale.

Intestatario conto: QB srl

IBAN: IT 70 W 03127 01800000000012115

BIC: BAECIT2B

Swift: su richiesta

Banca: Unipol Banca

Causale: Usa il numero ordine come causale

Paypal:

Paypal è il metodo oramai più diffuso per eseguire pagamenti online, anche noi utilizziamo questa metodologia di pagamento in quanto rende le transazioni molto più semplici, veloci e sicure. Per quanto riguarda il nostro caso noi operiamo così: una volta raggiunta la cassa selezionare PAYPAL come metodo di pagamento e segui le istruzioni guidate a schermo.

E-mail Paypal: info@qbsrl.it

Le carte di credito supportate sono:

    Aurora

    Visa

    MasterCard

    American Express

    Discover

    Postepay Standard

    PayPal Prepaid MasterCard

    Carte Aurora